LA NOSTRA STORIA

“Pratesi Gioielli” è la storia di una tradizione che dal 1910 si è rinnovata negli anni arricchendosi di esperienza e professionalità.

Mario e Giampaolo Pratesi figli di Aldo hanno ereditato dal padre l’amore e la preziosa conoscenza della gioielleria che hanno poi arricchito personalmente offrendo alla propria clientela anche una elevata competenza nell’orologeria, nelle pietre preziose e nelle lavorazioni artigianali.

Il 2010 oltre a segnare i cento anni di attività, è anche l’anno del rinnovamento: lo storico negozio cambia integralmente aspetto e prende vita il nuovo dal design minimale e funzionale, uno spazio che si adatta ai nuovi brand di gioielleria selezionati con passione e continua ricerca da Miria, moglie di Giampaolo.

Tradizione e innovazione convivono nello spazio rinnovato ed ogni cliente può trovare il prezioso da regalare o regalarsi, certo di essere ben consigliato dalla famiglia Pratesi che accoglie ogni cliente con disponibilità e discrezione, competenza e amore per il proprio lavoro.